30.6.05

Meglio SuperMario che SuperVespa

[pubblicato anche su TvBlog]

Non sono più un ragazzino, ma un adulto con riconosciuta Sindrome di Peter Pan e qualche persecuzione ludica. Nonostante mi renda conto di possedere delle turbe, l'altro giorno ho rintracciato in garage la borsa contenente il vecchio Nintendo64, eredità dei vecchi e spensierati tempi, l'ho spolverato, ricollegato alla presa di corrente da un capo e alla SCART del televisore dall'altro. Ok.

Ho deliberatamente preferito interrompere la programmazione RAI per giocare in compagnia del Sig. Mario Luigi, un baffuto idraulico dalle chiare origini italiane, meridionali e non padane, certamente meno ipocrita e volgare di molti volti televisivi.

In fondo ho pensato che, se proprio devo guardarmi in video qualcuno che esegue dei comandi, meglio che dipenda dalla mia levetta che dal CdA Rai.