9.2.06

L' unico rammarico?

Momyone, commentando le gaie notizie che mi riguardano sul blog Il Titolo non c'é, dice - correttamente - che "il post (incriminato) non è un granché".

Non è esatto, Momyone. Il post fa schifo.

Il refuso finale (quel "stuccevoli" al posto di "stucchevoli", oggi volutamente non corretto per evitare guai... meglio lasciare tutto intonso), del resto, indica inequivocabilmente la noncuranza con la quale era stato redatto. Paradossalmente volevo parlare della trasmissione senza essere particolarmente ispirato.

Come ben sapete, inoltre, sono stato co-redattore di TvBlog, sul quale pubblicavo a volte i posts (secondo me più incisivi) già scritti per Te Le Visiono. "L'Occupazione", non si è meritato tale ubiquità.. segno che neanch'io ci credevo poi troppo.

Questa notorietà improvvisa su di un pensiero minore e, soprattutto, espresso in maniera frettolosa mi ha mortificato: avessi saputo di questa bagarre avrei ovviamente scritto le stesse cose, ma in uno stile da esportazione. Un pò come quando in casa ti si presentano tanti ospiti all'improvviso e non hai lucidato l'argenteria.

Diverso è il caso di Anna, invece, che si è inguaiata per un post - secondo me - geniale e molto, molto divertente. Per questo un pò la invidio: spero che mi perdoni.

Per quanto mi riguarda, invece, sarebbe stato meglio beccarsi una querela - che so - da Bruno Vespa o Kabir Bedi: su loro avevo scritto appunti molto più arguti e senza banali errori di ortografia.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Mi sono permesso di scrivere un post e citarti. Ovviamente per solidarietà e sostegno.

11:55 AM  
Anonymous Anonimo said...

Solidarietà

5:20 PM  
Anonymous Anonimo said...

Giungo qui da un post che parla di questa disavventura grottesca, massima solidarietà a te ed Anna, stai tranquillo, è solo una solenne rottura di coglioni ma non rischi nulla.
Anzi, perchè non denunciare il Moncalvo per 'lite temeraria'?
Un saluto

malessere.splinder.com

2:25 PM  

Posta un commento

<< Home