27.10.05

Osservatorio su Bruno Vespa...

"Il prossimo congresso lo terremo a Cogne, eleggeremo segretario Paolo Crepet, tesoriere Carlo Taormina... abbiamo anche il plastico. Il piccolo Samuele lo facciamo fare a Pupo, la Franzoni la facciamo fare a Del Noce e non se ne parla più. Sono certo che Vespa ci dedicherà la dovuta attenzione".

Grazie al Centro d'Ascolto dell'Informazione Radiotelevisiva, sono riuscito a rivedere lo straordinario intervento di Daniele Capezzone a Markette dello scorso 11 ottobre.
In quella sede Capezzone ha sottolineato, oltre alla discriminazione attuata sistematicamente dal conduttore nei confronti del suo partito e a favore di argomenti decisamente più frivoli, l'onnipresenza di Vespa in qualsiasi ambito televisivo pubblico.

A parte il mese di agosto, mese dedicato alla stesura del consueto libro, Capezzone ha ricordato come in un anno Vespa abbia fatto 110 interventi televisivi (in media uno ogni tre giorni) che hanno spaziato dal suo rapporto con la moda alla figura di Padre Pio, da Vespa e il mare ("come Hemingway") all'emozione alla prima della Scala, dalla carriera di Luca Giurato agli interventi alla prostata a Elisir, da madonne piangenti ai ritocchi estetici, sino alla gara di ballo tra VIP (con Vespa stesso che danza).

Capezzone ha quindi provocatoriamente segnalato l'indirizzo e-mail vespawatch@email.it, al quale ogni cittadino/telespettatore può scrivere per segnalare dove si trova Bruno Vespa in quel momento: che sia una scuola, una grotta dell'Afghanistan o il proprio luogo di lavoro poco importa. La segnalazione più interessante vincerà un "golf - usato - di Paolo Crepet".

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home