2.7.05

Live8 al via!

E' caldo, mi sto sintonizzando su RaiTre dal televisore 17" dello studiolo di casa (ho mia moglie obnubilata da Wimbledon e Sky, in salotto) e - INCREDIBILE - stiamo aspettando un evento universale e mi è saltata la connessione ADSL: inutile chiamare il servizio clienti Libero poiché - ovviamente - nel momento del contatto con l'operatore cade inesorabilmente la linea. Legge di Murphy, obviously.

Ringrazio infinitamente il "collega" blogger Indignato per il magnifico lavoro che sta facendo - e continuerà a fare durante tutta la giornata - dalla posizione privilegiata nel backstage. Lui sarà il nostro invidiatissimo "agente all'Havana".

Per quello che ci riguarda, amici, io farò la mia umile parte testimoniando le sensazioni di un piccolo telespettatore collegato via modem ad uno spicchio di storia da 17".

Sono pronto!

Technorati Tag: live8 bloggers