10.2.06

Monoscopio


Come avrete ormai capito, Te Le Visiono non si occuperà più di televisione. Dopo ciò che è accaduto, infatti, è mia intenzione mantenere attivo il blog solo per aggiornarVi sugli sviluppi e l'evoluzione della vicenda giudiziaria che mi riguarda. Anzi, che ci riguarda.

Nella vita vera sono un professionista, sposato e di giovane età, che ha dedicato al proprio blog e alle collaborazioni esterne tutto il poco tempo libero disponibile, a volte sacrificando qualche ora di sonno al sacro fuoco della passione. Come sottolineo nel post di commiato su TvBlog, da poche settimane mi è nata anche una figlia meravigliosa che - inevitabilmente - ha ridotto ulteriormente il tempo da dedicare a questo piccolo hobby tecnologico, dando nel contempo un nuovo impeto e una nuova linfa ai valori basici del mio essere.
Di fronte alla bellezza di una vita che nasce, il resto viene bruscamente ridimensionato... facendo apparire anche la mia piccola vicenda un insignificante ciottolo sulla dissestata strada quotidiana.

In estrema sintesi: ma chi me lo fa fare?

Presto pubblicherò un comunicato, redatto assieme al mio legale, nel quale spiego definitivamente la posizione adottata. Spero, attraverso di esso, di rispondere ai tanti interrogativi e alle tante richieste inoltratemi via mail da moltissimi bloggers, giornalisti o semplici curiosi.

E' mia intenzione ringraziare di cuore tutti coloro (e siete tantissimi) che mi hanno manifestato da subito solidarietà, appoggio e simpatia, dando risalto alla vicenda sulle proprie pagine, condividendo pubblicamente buona parte di quelle sensazioni e quelle paure che sono anche mie con una passione fraterna. Ecco, forse ora comincio a capire chi me lo ha fatto fare, in effetti.

Grazie e... buon proseguimento di bloggin' a tutti. E che sia sempre libero.

1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Spiace che abbandoni, ma forse hai ragione!
Eppure bisognerebbe trovare la capacità di insieme insistere per alvare i poccoli spazi di libertà che ancora, chissà per quaanto ci sono concessi.
Auguri alla bimba e speriamo che lei sappia fare meglio di noi
Assunta

8:05 PM  

Posta un commento

<< Home